Stampa offset, realizziamo biglietti da visita, brochure, cataloghi, flyers e volantini
Dal biglietto da visita alla brochure e volantino, Crisalidea di Brescia si occupa di stampe offset e tipografiche a 360°. Chiedi subito un preventivo
Vuoi stampare il tuo biglietto da visita? Ti serve un volantino o flyer per pubblicizzare un evento? La tua azienda deve mostrare il suo lato migliore in una brochure? Gestisci un'agenzia di viaggi e vuoi avvalerti di cataloghi d'impatto?
Crisalidea, studio grafico pubblicitario di Brescia, mette a tua disposizione tutto il suo know how e competenza nel settore della stampa offset e tipografica. Per stampe di grandi quantitativi di volantini, cataloghi, brochure e biglietti da visita utilizziamo la tecnica offset tipografica per ottenere un risultato eccezionale.
Ecco infatti i vantaggi offerti dalla stampa offset:
- DEFINIZIONE E ALTA RISOLUZIONE
grazie al principio di repulsione acqua-olio
- ALTA QUALITA'
su qualsiasi supporto cartaceo grazie al cilindro di caucciù che permette di mantenere un ottimo standard anche su carte non perfettamente lisce
- COSTO RIDOTTO
per le stampe di grandi quantitativi, l'offset è decisamente economico
Ecco invece le tipologie di Carta utilizzate
- Diverse grammature
- Uso mano
- Patinata opaca
- Patinata lucida
- Goffrata
- Cartoncino
Lavorazioni
- Laminatura opaca o lucida
- Pastificatura opaca o lucida
- Piega
- Cordonatura in oro, argento e colori speciali, vernice UV
- Rilegatura punto metallico, in brossura, a spirale
CI STAI ANCORA PENSANDO?
CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO A CRISALIDEA BRESCIA E DIFFONDI LA TUA IMMAGINE CON LE NOSTRE STAMPE!
Come funziona la stampa offset
L'offset in gergo tecnico è una tecnica di stampa planografica che s'ispira alla litografia. Il processo avviene infatti indirettamente con l'uso di tre cilindri e non direttamente dalla lastra al foglio. Per realizzare questo tipo di stampe vengono dunque utilizzati macchinari composti di diverse tipologie di cilindri - inchiostratori, per bagnatura, matrice, di caucciù e di contropressione-; il cilindro matrice viene intinto nell'inchiostro e l'immagine che ne deriva viene trasmessa al cilindro di caucciù, che a sua volta imprime sul materiale cartaceo la stampa.